Foodie
Conocedor
09/09/2018
Comida
Servicio
Ambiente
Ottimo ristorante in pieno centro, il servizio è pressoché impeccabile e la carne fantastica. Indubbiamente io ci tornerò e lo consigliero
Comida
Servicio
Ambiente
Me gusta

