Livio R.

Livio R.

Crítico Avanzado
Miembro Foodie


295 Puntos
999+ Ranking mes
999+ Ranking Total
Sobre mí
Miembro desde: Junio de 2022
Posición 22431 del ranking de calificadores de Panamá.
6 comentarios en Panamá
05/09/2022 Livio R.

Abbiamo assaggiato un piatto di tortillas con 6/7 tipi di carne differente. Le carni erano di buon sapore, anche se tutte molto grasse e stoppacciose. Si poteva investire un po di più sulla presentazione con un po di guacamole o più pico de gallo se proprio il ristorante non vuole spendere soldi nel guacamole. Magari un po di formaggio... anche considerando che per ogni carne venivano date 2 tortilla e il piatto di per sé è fatto per essere compartito, potevano mettere un po più di carne e accompagnamenti per riempirle meglio queste tortillas. Sennò diventano bocconi secchi e duri da masticare nonostante il buon sapore. Ci vuole una laurea per capirlo questo? Boh... insomma un po di delusione ma vorrei tornare e provare altri piatti come i nachos che sembravano molto più curati. Ambiente carino e servizio molto buono.

Comida
Servicio
Ambiente
  • botanera
24/08/2022 Livio R.

Giuro che c ho pensato 5 minuti prima di scrivere questa recensione, perché i ragazzi del locale sono simpatici e ho passato una bella serata, mi sarebbe piaciuto anche scrivere una buona recensione. Tristemente devo guardare i fatti: il gyro me lo hanno servito con carne fredda e secca, poca e se ne vuoi un po di più devi pagare un occhio della testa (e fa lo stesso schifo). Non hanno combo, le patatine e la soda se le vuoi le paghi a parte a un prezzo esorbitante. Ti servi da solo in tutto anche la soda. Per intendersi: si ordina e si paga alla cassa e si va a sedere al tavolo. quando è pronto, dalla cucina il vassoio va alla cassa. Ti chiamano, vai alla cassa a ritirare vassoio e bicchiere, riempi il bicchiere alla macchinetta della soda e quando hai finito svuoti tu il vassoio nella pattumiera. Insomma il classico fast food, niente di nuovo se non che a dirti che il cibo è pronto viene un cameriere al tavolo... E allora dico io, percheccazzo non mi porta anche il vassoio??? Sarebbe l ora di finirla con queste stupidaggini stile Ikea del fai da te con i prezzi da servizio completo con happy ending! Brutta copia di altri greci, che hanno porzioni più grandi, fanno bene il servizio e costa meno con maggior qualità.

Comida
Servicio
Ambiente
22/08/2022 Livio R.

Le porzioni andrebbero pesantemente riviste al rialzo per un locale che non è un ristorante gourmet ma un fast food familiare in un centro commerciale. Al di là di questo, la qualità è molto buona e il prezzo prenotando con degusta è allineato.

Comida
Servicio
Ambiente
22/08/2022 Livio R.

Posti così mi fanno pensare se il gestore c è o ci fa, e per quanto voglia sperare che ci sia, in fondo credo che ci faccia. Nel senso che penso il gestore NON sia uno stupido ignorante, ma faccia finta di esserlo allo scopo di.... Perché non è possibile che sia diversamente, quando nel menù si legge che viene preparata pizza con pasta a scelta tipica napoletana o romana o milanese. Io immaginandomi un 70% steso a ruota di carro o magari una biga a canotto (chiedo troppo fuori italia???), o una pinsa, o una focaccia o chissà che. Ordino una napoletana classica con prosciutto tartufo grana rucola e di tutto di più, la piu cara del menù con grande aspettativa. Mi arriva una specie di piadina secca secca, con sopra il prosciutto steso a caldo che essendo di pessima qualità era diventato salato immangiabile, rucola appena appena e tartufo neanche l ombra. Diciamo che se fossimo stati a Riccione in fondo non sarebbe stata neanche male come piadina. Ma la prossima volta che voglio una pizza napoletana, vado a farmi prendere per il culo (o truffare?) da un altra parte.

Comida
Servicio
Ambiente
19/08/2022 Livio R.

Antipasti e dolce erano ben fatti, ma la pasta una schifezza. Provato un risotto ai frutti di mare annegato nella salsa al formaggio come purtroppo sembra essere la moda nei ristoranti panameni, inutile dire che ha causato solo scioltone. Tortelloni di carne imbarazzanti, caldi ma annegati stavolta nell aceto balsamico neanche a dirlo freddo, con un paio di asparagi duri mal cotti posti sopra e l immancabile formaggio in gran quantità e poca qualità, secco e salato. Un mix di sapori, temperature, e preparazioni mal riuscite che sono un offesa all italia. Sembra che l unico intento fosse quello di buttare nel piatto un po di ingredienti ad alto valore per giustificare un prezzo che comunque resta ingiustificato. Conto esagerato di $40 procapite, servizio molto gentile ma assolutamente inesperto, nessuna carta dei vini nel senso che ho dovuto chiedere la disponibilità e quindi insistere 10 minuti per sapere il prezzo. Roba da matti.

Comida
Servicio
Ambiente
19/08/2022 Livio R.

Il sushi era ben preparato e buono, l ambiente è piccolo, meriterebbe di più. Gestore simpatico e gentilissimo. Buona imprenditoria da sostenere nella crescita. Speriamo tornare presto.

Comida
Servicio
Ambiente
Posición 28706 del ranking de fotógrafos de Panamá.
1 fotos en Panamá
botanera

botanera

el 5 de septiembre
  • 0

¡Tu navegador está obsoleto!

Actualiza tu navegador para ver esta página correctamente. Actualizar mi navegador ahora

×